treni-internazionali.com NOTIZIE FERROVIARIE ITALIA - FRANCIA ITALIA - AUSTRIA
I NOSTRI SPECIALI ITALIA - SVIZZERA ITALIA - SLOVENIA


Ancora nuovi treni Tilo dal Ticino a Milano.

Previsione orario 2013

Novembre 2012

É dal luglio 2010 che il primo treno della Tilo collega il Cantone svizzero del Ticino con la stazione Centrale di Milano. Giá nel dicembre 2010 se ne é aggiunta una seconda coppia.
Infine una terza coppia viene creata nel giugno del 2011.
Con il prossimo cambio orario del 9 dicembre 2012 la Tilo che gestisce i treni regionali tra il Ticino e la Lombardia, effettuerá cinque nuovi treni diretti da Bellinzona e Lugano in Svizzera a Como, Monza e Milano in Italia.
Questi treni verranno accoppiati in Ticino fino alla stazione frontaliera di Chiasso con i treni della linea S10 che unisce Castione-Arbedo a Albate-Carmelata.
Questi treni sono effettuati con materiale svizzero Flirt, classificato in Italia Etr150.

Nuovi treni dal TICINO alla LOMBARDIA:
Il primo nuovo treno parte da Airolo alle 6.57 accoppiato al treno per l'aeroporto di Malpensa via Luino. Questo treno ferma a Bellinzona dove viene separato dall'altro treno e parte alle 7.57. Fino a Chiasso ferma in tutte le stazioni poi in Italia ferma a Como San Giovanni, Seregno, Monza e Milano Centrale, dove arriva alle 9.50.

Il secondo nuovo treno parte da Castione-Arbedo alle 15.52, parte da Bellinzona alle 15.57 e ferma in tutte le stazioni fino a Chiasso poi
in Italia ferma a Como San Giovanni, Seregno, Monza e Milano Centrale, dove arriva alle 17.50.

Nuovi treni dalla LOMBARDIA al TICINO:
Il primo nuovo treno dall'Italia parte alle 8.10 da Milano Centrale e ferma a Monza, Seregno, Como San Giovanni e da Chiasso effettua tutte le stazioni. Arriva a Bellinzona alle 10.00 e finisce la sua corsa a Castione-Arbedo alle 10.06.

Il secondo nuovo treno dall'Italia parte alle 13.10 da Milano Centrale e ferma a Monza, Seregno, Como San Giovanni e da Chiasso effettua tutte le stazioni. Arriva a Bellinzona alle 15.00 e finisce la sua corsa a Castione-Arbedo alle 15.06.

Il secondo nuovo treno dall'Italia parte alle 20.10 da Milano Centrale e ferma a Monza, Seregno, Como San Giovanni e da Chiasso effettua tutte le stazioni. Arriva a Bellinzona alle 22.00 e finisce la sua corsa a Castione-Arbedo alle 22.06.










Ritorna