Ricerca personalizzata

          
Dall'Alto Adige al Danubio con il nuovo RailJet Bolzano - Vienna
Novità dell'orario 2020
             

    

OTTOBRE 2019

Con il prossimo orario 2020 a partire dal 15 dicembre prossimo, Bolzano ed altre stazioni della provincia saranno collegate direttamente con Salisburgo, Linz e Vienna grazie al nuovo treno internazionale effettuato con materiale austriaco RailJet.

Il Treno RailJet 184 partirà da Bolzano alle 7.55, fermerà in Italia a Bressanone, Fortezza, Vipiteno e Brennero, da li continuerà verso il Tirolo Austriaco fermando a Innsbruck, Worgl e Kufstein per poi entrare in Germania senza però effettuare fermate.

Passaggio della frontiera tedesca austriaca alle porte di Salisburgo da dove il treno circolerà sulla linea principale dell’Austria che lo condurrà verso la capitale.
Nel percorso effettuerà le fermate di Linz e St. Polten per poi arrivare a Vienna, prima nella stazione Meidling ed infine nella centralissima Hauptbahnhof (stazione centrale) alle 14.30 dopo 6 ore e 35’ di viaggio.
Al ritorno il treno RailJet 185 partirà da Vienna HBF alle 15.30 per giungere a Bolzano alle 22.05.

I treni RailJet delle ferrovie austriache OBB offrono vagoni di 1° e 2° classe, la classe superiore chiamata Business Class ed una carrozza ristorante con servizio al tavolo con vari piatti tipici austriaci.

I prezzi per percorso totale da Bolzano a Vienna partono da 34.90€ per la 2° classe, 54.90 per la 1° classe e 69.90€ per la Business Class.

Allora non vi resta che scegliere le date e prenotare questo bellissimo viaggio dove potrete ammirare un paesaggio splendido composto da montagne, laghi, campagne e fiumi...
Gute reise! / Buon viaggio!

Mappa Railjet Bolzano Vienna

Railjet a Budapest


Railjet a Lienz





   


   

Ritorna